Pelle Grassa: Rimedi Naturali

La pelle grassa è un problema estetico che può, in alcune persone, essere la causa di poca autostima. Soprattutto nelle donne, l’untuosità della pelle si può notare sul mento, il naso, la fronte e può dipendere da cambiamenti ormonali (fisiologici in determinate parti del mese) e a fattori psicologici, quali stress, ansia e nervosismo. Se hai provato di tutto per combattere la pelle grassa e non hai ottenuto risultati, prova a considerare questo rimedio naturale a base di Tè Nero.




Tè Nero per contro la pelle grassa
Una lozione a base di Tè Nero è quanto di meglio la natura possa offrirci per fronteggiare il problema della pelle grassa. Il Tè Nero ha azione astringente e aiuta ad equilibrare il pH della pelle.

Come Procedere: Preparare un tazza di Tè Nero e lasciare raffreddare. Utilizzare un tampone imbevuto di Tè Nero da applicare sul viso e in particolare nelle zone più sensibili alla produzione di sebo. Lasciare asciugare naturalmente a temperatura ambiente. Utilizzare questo rimedio la mattina e la sera prima di andare a dormire. I primi giorni è consigliabile applicare il Tè Nero anche dopo pranzo.



Ricorda che di notte la pelle produce più sebo, perciò è molto importante applicare il Tè Nero la sera e la mattina con la pelle molto pulita.

Non aspettatevi risultati immediati, il Tè Nero è un astringente che avrà effetto gradualmente.

Leggi anche:



Iscriviti alla newsletter!
E-Mail:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *