Capelli con Forfora

forfora

Ed eccoci al terzo articolo sulla cura dei capelli con rimedi e prodotto 100% naturali. In questo articolo esporremo alcuni rimedi naturali per la cura dei capelli con forfora.



L’echinacea è sicuramente uno dei migliori rimedi naturali per il trattamento della forfora: l’echinacea stimola il cuoio capelluto favorendo la circolazione sanguigna.

Il luppolo, pianta utilizzata per dare il sapore amaro alla birra, è anche molto usata per curare la forfora e per ridare volume e lucentezza ai capelli.

Olio di mandorle e Aceto
Un antico rimedio della nonna per combattere la forfora consiste nel preparare una miscela di olio di mandorle e aceto da applicare per 5 minuti sul cuoio capelluto. Dopo l’applicazione: risciacquare con lo shampoo. Ripetere l’operazione per 2-3 giorni consecutivi.



Su Meglio Sapere trovate un completo articolo sulla Forfora (Cause della Forfora, Alimentazione consigliata e Trattamenti)

Rimedi naturali per la cura dei capelli:

You may also like...

2 Responses

  1. 23 agosto 2009

    […] Capelli con Forfora […]

  2. 23 agosto 2009

    […] Capelli con Forfora […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>